Comunicazioni utili

AGGREGAZIONE COMUNE DI SAPPADA ALLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

Con Legge n. 182/2017 il Comune di Sappada¨ stato distaccato dalla Regione Veneto e aggregato alla Regione Friuli Venezia Giulia.

Con efficacia 16 dicembre 2017:

LA PROVINCIA DI RIFERIMENTO è

UDINE

Con efficacia dal 1 gennaio 2018:

IL NUOVO CODICE STATISTICO è

IL CODICE CATASTALE rimane invariato

I421

****************************************
NORMATIVA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

Per approfondimenti e/o ricerche delle nuove leggi regionali di riferimento, si pubblica di seguito un link al sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia contenente la normativa vigente.

Leggi e regolamenti del Friuli Venezia Giulia

***********************************
RILASCIO PASSAPORTI.

Nuove modalità per il rilascio passaporti, da effettuare presso il Commissariato di Tolmezzo (Ud), con decorrenza 1 febbraio 2018.

Avviso pubblico n. 417/2018

***********************************
PRATICHE A.R.P.A.

Pratiche amministrative concernenti l'A.R.P.A. (Agenzia Regionale Protezione dell’Ambiente).

Avviso pubblico n. 476/2018

*****************************************
PAGAMENTO BOLLO AUTO

Con nota dell’Agenzia delle Entrate del 31 gennaio 2018 è¨ stato comunicato ufficialmente che le tasse automobilistiche relative all’anno 2018 per i residenti in Comune di Sappada dovranno essere versate a favore della Regione Friuli Venezia Giulia.

Nell’allegato avviso pubblico si forniscono le indicazioni utili.

Cliccando su questo link si accede al servizio fornito dell'’Agenzia delle Entrate per il calcolo della tassa.

**********************************************

AREE SOGGETTE A VINCOLO IDROGEOLOGICO

Ai sensi della L.R. F.V.G. n. 9/2007 e del relativo Regolamento Forestale di cui al DPR 28/12/2012 n. 0274/Pres. si pubblica l'allegato prospetto sintetico concernente le procedure di movimento terra, trasformazione di bosco e trasformazione di terreno soggetto a vincolo idrogeologico, applicate in FVG.

**********************************************
EDILIZIA PRIVATA
NUOVA MODULISTICA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

A seguito del passaggio del Comune di Sappada alla Regione Friuli Venezia Giulia e dell'entrata in vigore della Legge Regionale 9 febbraio 2018, n. 4, pubblicata sul Bollettino Ufficiale del 14 febbraio 2018, si rinvia al link sottoindicato per la nuova modulistica da utilizzare.