Archivio Ultime notizie

• ACQUISTO LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019

Si pubblica l'avviso n. 3349 del 10 luglio 2018 e il relativo modulo per la richiesta di rimborso spese sostenute per l'acquisto libri di testo  per la Scuola Primaria a.s. 2018/2019.

Scade il 15 ottobre 2018.

17/07/2018
  • IL CORO ARCOBALENO DI CAORLE IN CONCERTO A SAPPADA

CORO ARCOBALENO
    Il Coro Arcobaleno di Caorle si è formato nel 1993, ed è composto dalle voci dei bambini di una fascia d’età che va dai 3 agli 11 anni. Fa parte di un’associazione culturale che riunisce cori più piccoli che hanno un punto di riferimento importante nelle attività dell’Antoniano di Bologna, nello Zecchino D’Oro e negli insegnamenti di Mariele Ventri. Nel corso degli anni il Coro Arcobaleno ha partecipato a numerose iniziative e manifestazioni a livello non solo locale e regionale, ma espandendosi anche oltre i confini nazionali, partecipando persino ad un festival musicale a Bucarest (Romania). Il Coro ha ricevuto ben due medaglie d’argento da parte del Presidente della Repubblica per la partecipazione alla manifestazione nazionale per bambini “Mare & Musica“. Numerose sono le iniziative di beneficenza di cui il Coro Arcobaleno è protagonista costante su tutto il territorio nazionale. L'appuntamento è per martedì 30 luglio, alle ore 21.00 in Piazza Palu'.
  • PROGETTO INTERREG IV ITALIA - AUSTRIA: CONCORSO PER L'IDEAZIONE DI UN MARCHIO IDENTIFICATIVO

interreg Iv

L'Albergo Diffuso Borgo Soandri di Sutrio, assieme ad alcune realtà pubbliche e private di Sauris (Ud), Sappada e Wenfenweng in Austria, partecipa ad un progetto Comunitario Interreg IV Italia - Austria 2007/2013 denominato"Comunità Ospitale:l'albergo diffuso come strumento per il coinvolgimento dell'intera comunità nell'offerta di un servizio turistico completo". Qui il bando per l'ideazione di un logotipo/marchio identificativo del progetto.

• LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E VALORIZZAZIONE ANTICHI NUCLEI ABITATIVI DI SAPPADA.

Avranno inizio in questi giorni i lavori di riqualificazione ambientale e di valorizzazione degli antichi nuclei abitativi di Sappada.
    In una prima fase questi interesseranno degli stralci funzionali in Borgata Mulbach e in Borgata Puiche. Ci scusiamo per eventuali disagi alla circolazione e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni, confidando in una vostra collaborazione.
  • SERATA DI PRESENTAZIONI ALLA SALA CONGRESSI

Mercoledì 24 aprile, alle ore 20.30, presso la sala congressi di Cima Sappada, siete tutti invitati alla presentazione del libro " Lermer plodarisch!" e del film documentario "I Plodar. Una minoranza germanica in cerca di futuro." Vi aspettiamo!

• IL CONSORZIO BIM PIAVE A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER IL CONTENIMENTO DELLA SPESA LEGATA AL TRASPORTO STUDENTI

Il consorzio Bim Piave interviene a favore delle famiglie, nello specifico per il contenimento della spesa legata al trasporto studenti.
    Chi fosse interessato alla richiesta di contributo, può accedere e compilare qui il modello on line.